Informazioni COVID-19

Restiamo uniti per superare la crisi causata dal Coronavirus. Informazioni aggiornate su tempi di consegna, assistenza clienti e una gamma di prodotti di prima necessità hanno un impatto sia sul nostro shop che su di te in quanto cliente.

Aggiornamento del 30.03.2020 alle ore 07:00

I tempi di consegna che si visualizzano sullo shop e nel corso dell'ordine sono generalmente corretti e facciamo del nostro meglio affinché queste informazioni siano sempre aggiornate.

Italia

  • UPS non fornisce supermercati e aziende. Sono possibili ritardi nelle consegne.
  • UPS a causa della situazione attuale, non fornisce la consegna presso i punti di ritiro.
  • BRT è stato costretto a sospende le attività di consegna in alcune zone d’Italia. La consegna in quelle zone è disponibile al momento tramite UPS con tempi di consegna più lunghi del solito.
  • La consegna non è attualmente possibile nelle seguenti aree: 40059 Medicina (BO), 64030 Montefino (TE), 64031 Arsita (TE), 64033 Bisenti (TE), 64034 Castiglione Messer Raimondo (TE), 64035 Castilenti (TE), 65010 Elice (PE), 83031 Ariano Irpino (AV), 84030 Atena Lucana (SA), 84030 Caggiano (SA), 84035 Polla (SA), 84036 Sala Consilina (SA), 86018 Riccia (CB), 87038 San Lucido (CS), 87054 Rogliano (CS), 87056 Santo Stefano di Rogliano (CS), 89064 Montebello Jonico (RC), 89822 Serra San Bruno (VV), 91018 Salemi (TP), 94011 Agira (EN)

Gentile cliente!

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le raccomandazioni del governo austriaco per gestire la crisi del Coronavirus, abbiamo provveduto a ridurre il personale attivo al fine di portare al minimo il rischio di infezione. Questo significa che abbiamo creato turni di lavoro in modo che si riduca al minimo la possibilità di contatto tra colleghi. Inoltre, sono state prese precauzioni igieniche speciali per garantire a tutti la massima sicurezza. Tutti i dipendenti non occupati in magazzino stanno svolgendo ora il loro lavoro da casa. Tutto questo è perché vogliamo dare il nostro contributo per frenare in generale la diffusione del Covid-19.

Il team attualmente presente nel nostro centro logistico è in grado di mantenere la normale operatività e l'elaborazione dei tuoi ordini. Le spedizioni sono attualmente garantite, anche se una situazione eccezionale come questa comporta dei cambiamenti. Proprio nell'ottica di una comunicazione trasparente, soprattutto verso i nostri clienti, vogliamo tenervi informati.

Spedizione degli ordini

I tempi di consegna che appaiono negli shop e nel corso del processo dell'ordine sono generalmente corretti. Tuttavia, chiediamo la tua comprensione, poiché potrebbero esserci anche ritardi imprevisti da parte dei corrieri. Se vivi in un'area in quarantena, potrebbero esserci ulteriori ritardi, su cui purtroppo non abbiamo alcun controllo.

Beni di prima necessità

Poiché al momento è importante ridurre il contatto con altre persone al di fuori della propria famiglia, ordinare prodotti online è un modo pratico per evitare di dover lasciare la propria casa.

Abbiamo quindi deciso di darti l'opportunità di acquistare in uno dei nostri shop i beni di prima necessità, quelli che secondo noi vengono utilizzati quotidianamente. Si tratta di oltre 100.000 prodotti diversi, che abbiamo in stock presso il nostro centro logistico del gruppo Niceshops.

Con questo One-Stop-Shop, vogliamo offrire questa gamma speciale di prodotti di prima necessità in un unico shop, semplificando il più possibile la vita ai nostri clienti durante l'eccezionale situazione del Coronavirus.

Quindi non devi andare a cercare i vari prodotti in shop diversi, ma puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno su un unico sito, senza perdere tempo. Questo significa che puoi mettere tutto in un solo carrello, risparmiando così sui costi di spedizione.

Scegli tra i tanti prodotti di prima necessità

Servizio clienti

Come forse già saprai per esperienza personale, il supporto professionale e il servizio clienti sono sempre molto importanti per noi. Tuttavia, in questi giorni, ti chiediamo di avere pazienza se probabilmente non sarà possibile rispondere alle tue richieste secondo la nostra normale tempistica, poiché stiamo raggiungendo i nostri limiti.

Ovviamente puoi sempre contattarci via e-mail, ma ti preghiamo gentilmente di essere paziente.

Grazie per la tua comprensione e per il tuo aiuto!
#andràtuttobene #iorestoacasa