Sprenger Dynamic RS Loose Ring 16 mm, Double Jointed
Per la massima efficienza
€ 143,00
(IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Adattato anatomicamente
- Per un approccio corretto
- Adatto anche per cavalli sensibili
Art.-Nr.: SPR-40426 125 78, Contenuto: 1 pz., EAN: 4022853200358
Descrizione del prodotto
Filetto a doppio snodo e anatomicamente corretto per posizionarsi perfettamente tra la lingua e il palato. In questo modo, la pressione può essere distribuita uniformemente sulla lingua e non si corre il rischio di irritare le zone sensibili della bocca. Il pezzo centrale è inclinato in avanti di 45° e sfrutta al massimo la sensibilità della lingua.
Questo speciale modello permette una comunicazione delicata ed efficace, promuovendo così un rapporto affidabile e corretto, il che è perfetto per cavalli sensibili o con lingue carnose.
Dato che gli anelli sono studiati per attutire più facilmente i movimenti indesiderati, questa tipologia di filetto è particolarmente utile per i cavalieri che muovono molto le mani e/o cavalli che sono ancora all'inizio dell'allenamento.
Tipo di anello | Loose Ring Snaffle |
Spessore | 16 mm |
Cannone | Spezzato, a doppio snodo |
Ø dell'anello | 70 mm |
Uso | Filetto |
Disciplina | Formazione di base |
Dimensioni dell'imboccatura: | 125 mm, 135 mm, 145 mm |
---|---|
Caratteristiche dell'imboccatura: | Cannone a doppio snodo |