Valetumed Pasta all'Argilla EQUIPHLOG®, 1,50 kg
Pasta di argilla rinfrescante per cavalli
€ 22,49
(€ 14,99 / kg, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Rinfrescante, soprattutto dopo l'attività fisica
- Con caolino extra-fine e mentolo
- Conforme alle normative ADMR
Prodotti consigliati
Descrizione
Il prodotto ideale per cavalli da competizione e da diporto: questa pasta all'argilla rinfrescante offre un trattamento ottimale per tendini, legamenti, muscoli e articolazioni dopo sforzi intensi o allenamenti.
Grazie alla sua formula bilanciata a base di caolino extrafine, un'argilla bianca, e mentolo rinfrescante, questa pasta favorisce naturalmente il benessere del cavallo. L'effetto lenitivo e rinfrescante dona un piacevole sollievo alle zone stressate e contribuisce al rilassamento dopo un'intensa attività fisica.
Modo d'uso
- Applicazione a freddo: applicare uno strato di circa 5 mm di spessore sulle zone interessate una o due volte al giorno, lasciare assorbire o asciugare, quindi lavare o spazzolare via con acqua. Consiglio: la pasta di argilla è ottima anche per le bende.
- Applicazione a caldo: riscaldare la pasta a bagnomaria per 15-20 minuti. Successivamente, può essere applicata come per l'applicazione a freddo.
| Art.-Nr.: | MUE-110072 |
|---|---|
| Contenuto: | 1,50 kg |
| EAN: | 4251618705191 |
| Codice produttore: | 110072 |
| Marca: | Valetumed |
| Area di utilizzo: | articolazioni/legamenti/tendini (apparato muscolo-scheletrico), muscolatura, rigenerazione |
Ingredienti (INCI)
Caolin Clay, Aqua, Isopropanol, Glycerin, Potassium Sorbate, Xanthan, Menthol
Informazioni legali
| Produttore: | Mühldorfer Nutrition AG, Edisonstraße 11, 84453, Mühldorf am Inn, Germania, www.muehldorfer-pferdefutter.de |
|---|