Dr. Weyrauch N. 17 "Luce di Fuoco" - Liquido

Un'ottima dose di vitamine per cavalli

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Per supportare le prestazioni
  • Ottimo aiuto per i nervi
  • Elevata biodisponibilità

Prodotti simili:

St.Hippolyt MicroVital
GladiatorPLUS Cavallo

GladiatorPLUS Cavallo

500 ml, 1.000 ml
St.Hippolyt Struktur-Energetikum

Descrizione del prodotto

Perdita di prestazioni e nervosismo, malattie croniche o debilitanti, problemi legati al cambio del manto o all'età sono buoni motivi per tenere sono controllo l'apporto vitaminico del cavallo. Soprattutto i soggetti sportivi hanno bisogno di una fornitura di alta qualità di nutrienti antiossidanti e di vitamine del complesso B. No ° 17 "Luce di Fuoco" - Liquido è un'ottima fonte di vitamine, in particolare quelle del complesso B che sono sono incorporate in una base con miele, lievito di birra, lecitina, nonché estratto di frutti rossi e licopene. Ciò migliora la biodisponibilità delle vitamine.

I vantaggi della vitamina B12

Oltre alle vitamine liposolubili A, D, E e K, questo speciale prodotto è ricco di vitamina B12. Una carenza di vitamina B12 può essere la causa, insieme ad altri fattori, di diverse problematiche: esaurimento, svogliatezza, dolori muscolari e articolari, disturbi della concentrazione e difficoltà di comprensione. La vitamina B12 è anche indispensabile negli sport agonistici. Un apporto sufficiente di questo particolare elemento permette ai globuli rossi di lavorare al meglio e in modo efficiente. Ciò migliora il flusso sanguigno a muscoli, cervello, pelle e organi interni, il che è estremamente vantaggioso non solo per i cavalli sportivi ma anche per quelli molto anziani.

L'importanza delle vitamine del gruppo B

L'apporto basato sul fabbisogno di vitamine del gruppo B, lecitina e glutammina è importante per la rigenerazione delle cellule del sistema nervoso. Una carenza di vitamina B può portare a molti disturbi legati ai nervi. Se da un lato la mancanza di vitamina B1 può portare anche a crampi, la carenza di vitamina B2 tende invece a creare problemi alle mucose e alla pelle. La carenza di vitamina B6 può portare a disturbi del tessuto nervoso e a una mancanza di crescita muscolare. La biotina agisce come un coenzima e si dice che stimoli la crescita degli zoccoli.

L'attivazione di molte vitamine del gruppo B dipende da un adeguato apporto di oligoelementi.

Le ultime scoperte sulla vitamina D

La vitamina D è attualmente al centro della ricerca nutrizionale. Dato che il corpo non riesce a produrne a sufficienza, almeno nelle persone, si consiglia sempre di integrarla. Una carenza di vitamina D è associata a disturbi del metabolismo dell'insulina e ad aumenti di infiammazioni. Tutte queste informazioni si possono facilmente applicare anche ai cavalli.

Elevata biodisponibilità grazie ai micronutrienti delle piante

Rispetto a tutti gli altri prodotti di Dr.Weyrauch, per questa speciale formulazione sono state utilizzate vitamine sintetiche (ad eccezione della vitamina E), in quanto non è stato possibile ottenerle da fonti naturali. No ° 17 "Luce di Fuoco" - Liquido è privo di conservanti, aromi o leganti!

Inoltre, il fillochinone (vitamina K1) è stato selezionato per la vitamina K, che è una forma particolarmente pregiata e ricercata.

Nella formula di N. 17 "Luce di Fuoco" - Liquido le vitamine sono incorporate in una base di nutrienti antiossidanti di alta qualità.

N. 17 "Luce di Fuoco" - Liquido

Questo particolare prodotto è un'emulsione di fruttosio-lecitina in cui le vitamine sono altamente biodisponibili. Le vitamine sono bloccate nelle cellule, il che porta a una compensazione estremamente rapida di eventuali mancanze nutrizionali. Ciò si traduce in una composizione completamente diversa rispetto alla variante in polvere: questa infatti contiene fruttosio, acqua, lecitina. Questa formula rende il prodotto estremamente gustoso e senza conservanti. La quantità di composti zuccherini è di soli 5 g di fruttosio (equivalenti a mezza mela) in 10 ml (razione giornaliera) e non influisce sul livello di insulina.

Dosaggio raccomandato:

  • cavallo grande: dare da 15 a 30 ml o ml al giorno
  • pony e piccoli cavalli dare rispettivamente di meno
  • dato l'alto contenuto di vitamine, non somministrare più di 40 ml per cavallo al giorno. Questo prodotto è conforme al regolamento dell'ADMR
Mangime: Cibo supplementare

Dr. Weyrauch

recensioni in italiano sul prodotto Dr. Weyrauch N. 17 "Luce di Fuoco" - Liquido