Equine America Cortaflex® HA Super Fenn, 1 l

Super Strength Solution per supportare il sistema muscolo-scheletrico

€ 109,99

(€ 109,99 / l, IVA 10% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 1 l

Ancora 6 pezzi in magazzino

Consegna entro il giorno venerdì, 20 febbraio, se ordini entro martedì alle ore 23:59.

Italia: spedizione standard gratuita
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Contiene Boswellia, yucca e MSM
  • Con collagene e 150 mg di acido ialuronico
  • Certificazione BETA NOPS e UFAS

Art.-Nr.: GK-EA-246A-UK, EAN: 5060343794368

Descrizione

La soluzione Cortaflex® HA Super Fenn è stata sviluppata appositamente per cavalli sottoposti ad allenamenti intensivi, gare o competizioni. Durante queste fasi, le articolazioni sono sottoposte a forze estreme, motivo per cui questa soluzione fornisce elementi nutrizionali mirati. La formula combina collagene marino di origine etica con un'alta concentrazione di acido ialuronico per supportare le proprietà del liquido sinoviale e della struttura cartilaginea. Aminoacidi e oligoelementi essenziali come manganese, silicio e rame supportano la formazione delle strutture del tessuto connettivo dell'organismo.

Questa miscela liquida contiene anche boswellia, yucca e MSM, che forniscono fitochimici e antiossidanti naturali. Questi ingredienti supportano i processi naturali del cavallo durante i periodi di intenso sforzo fisico. Grazie alle certificazioni BETA NOPS e UFAS, il prodotto è sicuro per l'uso secondo le normative FEI e i regolamenti di gara. Si prega di notare che quando si utilizza il prodotto secondo specifici regolamenti di gara, è necessario osservare un periodo di sospensione di 96 ore per l'MSM.

Questa gustosa soluzione è ideale per i cavalli anziani che mostrano chiari segni di sforzo o per i cavalli sportivi che necessitano di un supporto intensivo per i loro schemi motori.

Dosaggio raccomandato
Per un cavallo di 500 kg sottoposto a lavori pesanti, somministrare 30 ml al giorno. Per il mantenimento, la quantità può essere ridotta a 15 ml al giorno. La dose massima è di 30 ml al giorno.

Marca: Equine America
Forma di dosaggio: liquido
Periodo di pausa secondo la FEI: Nessuno
Conservazione: conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce
Area di utilizzo: articolazioni/legamenti/tendini (apparato muscolo-scheletrico)
Composizione

acqua, lievito[1], Methylsulfonylmethan (MSM), collagene, acido ialuronico

  1. parti di esso
Componenti

Analitici

Componenti
proteina grezza 6,6 %
fibra grezza <1 %
oli e grassi grezzi <1 %
ceneri grezze <1 %
umidità 78 %
sodio <1 %

Additivi tecnologici

Componenti per 1 kg
acido monosilicico (E551a) 2.083 mg

Additivi nutrizionali e fisiologici

Componenti per 1 kg
manganese (3b504 chelato di manganese dell'idrato di glicina) 1.655 mg
rame (3b414 chelato di rame(II) dell'idrato di glicina) 830 mg
vitamina B6 250 mg

Additivi sensoriali

Componenti per 1 kg
estratto di incenso (boswellia serrata) 577 mg
Yucca schidigera 16,5 mg

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Equine America Cortaflex® HA Super Fenn