Kentucky Horsewear Show Rug Bordeaux

Coperta con pelliccia di coniglio sintetica super morbida

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili:

Kentucky Horsewear Show Rug Dark Green
Kentucky Horsewear Pony Show Rug 160g
Kentucky Horsewear Show Rug Marine
Descrizione del prodotto

Questa coperta da torneo da 160g presenta una fodera di pelliccia di coniglio sintetica estremamente morbida, che evita le irritazioni e che i peli del cavallo finiscano nel suo cibo. Inoltre, mantiene bene al caldo e rende il pelo più lucido.

Grazie all'eccellente rapporto calore / peso, questo accessorio risulta essere molto confortevole.

La pelle di montone sintetica copre l'intera zona del collo e del torace e oltre ad offire un ottimo comfort, dona alla coperta un look davvero accattivante. Grazie al tessuto esterno dotato di un motivo trapuntato a rombi, diventa anche molto difficile per il cavallo morderlo e strappare di conseguenza la coperta. Allo stesso tempo, il tessuto e i motivi a rombi evitano anche che i trucioli si depositino.

Infine, questo accessorio da stalla ha una doppia chiusura frontale e due cinturini removibili rinforzati in ecopelle. Anche la corda sulla coda lo è e ha un rivestimento in plastica che consente una facile pulizia. La coperta è lavabile in lavatrice a 30°C (non mettere nell'asciugatrice).

Con imbottitura: 160 g
Tabella delle taglie per le coperte Kentucky

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Kentucky Horsewear Show Rug Bordeaux

1 recensione dei clienti in un'altra lingua.

5,0 su 5 stelle
5 stelle
2 (100%)
4 stelle
0 (0%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

2 valutazioni

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.