PS of Sweden Maglia da Concorso Irma, Bianco, XS
Per una performance leggera come una piuma
€ 71,49
(IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- 4 way stretch ultra morbido
- Doppi inserti laterali in mesh
- Dettagli logo laser cut
Prodotti consigliati
Descrizione
La maglia da concorso Irma di PS of Sweden unisce una vestibilità femminile aderente a dettagli altamente funzionali. Grazie al morbidissimo materiale 4 way stretch, offre piena libertà di movimento in sella, mentre i doppi inserti laterali in mesh garantiscono una ventilazione ottimale sotto la giacca da concorso.
L'elegante colletto alto rifinito con un raffinato ricamo logo e la pratica mezza zip donano un look classico ma allo stesso tempo moderno. Un dettaglio speciale è rappresentato dal logo traforato al laser, che conferisce a questo bestseller un tocco esclusivo.
Caratteristiche in sintesi:
- Massima traspirabilità: i pannelli laterali in mesh assicurano un clima corporeo piacevole anche durante le prove più intense.
- Come una seconda pelle: il materiale elastico segue ogni movimento senza limitare la libertà in sella.
- Elegante colletto alto: vestibilità perfetta e look professionale grazie alla lavorazione di alta qualità con ricamo logo.
- Pratica chiusura con zip: la mezza zip consente di indossare e togliere rapidamente la maglia offrendo anche una ventilazione aggiuntiva.
- Finitura moderna: i dettagli traforati al laser garantiscono una ventilazione esclusiva e un look distintivo.
| Art.-Nr.: | PSO-2231-028-001-100 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 pz. |
| EAN: | 7340017470445 |
| Codice produttore: | 2231-028-001-100 |
| Marca: | PS of Sweden |
| Per chi: | donna |
| Materiale: | elastan, poliammide |
Materiale
86 % poliammide[1], 20 % spandex, 87 % poliammide, 13 % spandex
- Risorse riciclate
Informazioni legali
| Produttore: | PS of Sweden AB, Kungsholmstorg 6, 11227 , Stockholm, Svezia, wholesale@psofsweden.com, www.psofsweden.com |
|---|